D-WALL
L’esperienza di valutazione e allenamento con D-WALL si fa ancora più personalizzata per il personal trainer e il cliente.
D-WALL Health nasce dall’esperienza TecnoBody per le specifiche esigenze del personal trainer che non necessita di certificazione medicale per i moduli di valutazione e allenamento.
D-WALL Health è la tua palestra digitale ad alto contenuto tecnologico che puoi configurare con o senza piattaforma di forza per impostare:
- Valutazioni della condizione di partenza dell’atleta;
- Fitness test;
- programmi di health fitness personalizzati;
- protocolli di allenamento per la performance sportiva;
- exer-games per allenare equilibrio, propriocezione e agilità.
SpeedUp
SpeedUp SCX Limitless è il primo treadmill autoadattivo professionale che supporta personal trainer e terapisti nell’analisi del passo e nella valutazione biomeccanica della corsa, per costruire la miglior performance dell’atleta.
L’interazione tra le componenti avanzate del sistema dà vita al tapis roulant professionale più completo per Gait Analysis e Run Analysis, dedicato alla preparazione e riatletizzazione del runner e dello sportivo.
Con SpeedUp SCX Limitless permetti ai tuoi atleti di migliorare i risultati nell’endurance ed evitare infortuni.
La regolazione della velocità con tasto “più e meno” lascia spazio al nuovo concetto di velocità adattiva: il sistema riconosce le spinte dei piedi sulla superficie del nastro e regola la velocità in base al gesto dell’atleta.
Con SpeedUp SCX Limitless far eseguire allenamenti di ripetute, fartlek, sprint e tempo run è quanto di più facile, con tutta la naturalezza di gesto e velocità della corsa outdoor.
Grazie al suo funzionamento la telecamera 3D permette il riconoscimento delle articolazioni e la visualizzazione in tempo reale sullo schermo Full HD dei parametri di postura in movimento impostati.
Analisi del cammino e della corsa su SpeedUp sono per questo motivo le più precise e complete eseguibili su un treadmill, con le stesse sensazioni istintive di un’esperienza di camminata o corsa all’aperto.
La maglia di 990 cuscinetti costituisce una superficie di scorrimento del nastro a bassissimo attrito.
La superficie vulcanizzata del nastro è morbida e spessa 1,5 cm, ideale per:
- garantire ammortizzazione e reattività,
- ottenere un basso impatto sulle articolazioni;
- preservare l’apparato muscolo-scheletrico;
- utilizzare il sistema nella delicata fase di riatletizzazione.