Beach Volley

BEACH VOLLEY HOUSE

In Mc2 è possibile affittare campi e  iscriversi ai corsi di beach volley durante tutto l’anno!

Da quest’anno nasce inoltre la Scuola di Beach Volley “MBA SPORT ACADEMY“, partner di Mc2 per il rinnovamento dei tre campi in sabbia coperti e  riscaldati, con Massimo Dubaz alla guida del nuovo team di istruttori.

La stagione 2015-2016 sarà articolata in 3 trimestri in ciascuno dei quali ogni iscritto proseguirà obiettivi formativi grazie al programma didattico studiato dalla Scuole e seguito/arricchito dagli istruttori.
Durante gli allenamenti settimanali gli istruttori potenzieranno quindi le vostre capacità, insegnandovi  la tecnica e le strategie di gioco.

I gruppi saranno composti da 6/8 atleti , i quali saranno valutati degli istruttori e inseriti in gruppi “misti”, “maschili” o “femminili” in base ai loro livelli.

I corsi trimestrali saranno formati da 12 lezioni mono settimanali o 24 lezioni bisettimanali svolte in orario serale da lunedì a venerdì a partire dalle 18.30 fino alle ore 23.00 in tre turni da 90min.
In caso di richieste specifiche e/o di gruppi già formati sarà possibile valutare l’apertura di corsi in pausa pranzo o al sabato.

 

Per favorire l’apprendimento  in Mc2 vengono inoltre  organizzati periodicamente tornei di beach volley misti, femminili, maschili, per livelli elementari, intermedi, avanzati… dove tutti possono partecipare.

Tali tornei sono un punto d’incontro per gli appassionato del beach volley e permettono  di confrontarsi con altri atleti, mettendo in pratica i consigli e gli insegnamenti ricevuti durante le lezioni.

SONO APERTE LE ISCRIZIONI per i CORSI 2016/2017!!!

PER INFO E ISCRIZIONI:
team@mbasportacademy.it
340.5265040

 

-CORSI ADULTI

-CORSI STUDENTI (fino 25 anni)

-CORSI JUNIOR (12-16 anni)

– CORSI BIMBI (8-11)

 

E’ inoltre possibile AFFITTARE IL CAMPO da beach per sfidare i propri amici e organizzare mini tornei amatoriali chiamando il n. 02-87020730/34 o recandosi direttamente al Desk Mc2.

Mc2 e MBA
THE BEACH VOLLEY HOUSE!

 

Gallery: